Dom. Apr 21st, 2024
smart

Stasera è prevista presso il Cinema Teatro Nuovo di Siderno la seconda rappresentazione teatrale della mini rassegna in vernacolo organizzata dall’Associazione Blusbarre di Siderno in collaborazione con l’ Amministrazione comunale su iniziativa di Ercole Macrì e Antonio Tassone.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il nuovo spettacolo reca il titolo “Santuzza me mugghieri”, per la regia di Francesco Chianese.Si tratta di una commedia brillante in due atti portata in scena dall’Associazione Teatrale Petrolini Aps di Barcellona Pozzo di Gotto interpretata da Matteo Gentile,Sabina Bruzzese,Giovanni Merrina,Rosa Iannello,Riccardo Giardina,Alessandro Calamuneri,Antonio Merrina e Mary Gjata. Allo spettacolo parteciperà anche il poeta sidernese Martino Ricupero. La minirassegna prevedeva tre spettacoli teatrali in vernacolo il primo dei quali ” Prendi questa mano zingara” si è tenuto il 14 aprile scorso con notevole successo.

L’ultimo è previsto per giovedi 18 aprile e si tratta di altra commedia in due atti dal titolo “Abbasta ma e masculu”, per la regia di Piero Procopio.

smart
Print Friendly, PDF & Email