Ven. Mag 3rd, 2024

Giovanni Lacopo e Marco Cutrona ribadiscono i valori fondamentali del loro operato come consiglieri comunali, evidenziando l’importanza della costruttività, dell’incisività e della partecipazione giovanile nella politica locale

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Noi, Giovanni Lacopo e Marco Cutrona, consiglieri eletti nella lista “Consenso Civico per Locri” nel Consiglio Comunale della Città di Locri, crediamo che ciò a cui diamo importanza rifletta il nostro valore. Per noi, lealtà, coerenza e libertà di azione sono fondamentali nel nostro operato politico ed umano. Fare opposizione significa servire la democrazia, criticare scelte ritenute inappropriate e proporre soluzioni concrete. Vogliamo un’opposizione costruttiva ed incisiva, senza personalismi né pregiudizi.

Noi Consiglieri, insieme al gruppo di giovani che ci sostiene, intendiamo portare avanti un’azione politica responsabile, fatta di proposte e correttivi efficaci. Vogliamo coinvolgere attivamente i giovani nelle decisioni amministrative e rappresentare le esigenze del territorio in modo trasparente. Lealtà, coerenza e libertà resteranno sempre i nostri valori guida.

Con questo spirito, comunichiamo le nostre dimissioni dal gruppo “Consenso Civico per Locri” e l’adesione al gruppo misto, designando Marco Cutrona come capogruppo. Continueremo a promuovere i valori di libertà e solidarietà sociale di Forza Italia, con l’obiettivo di creare un gruppo consiliare all’interno del Consiglio Comunale. Siamo aperti a chiunque voglia condividere il nostro percorso.

Concludiamo con l’auspicio di condividere il nostro progetto rivolto ai giovani del nostro territorio con gli altri gruppi presenti nel Consiglio Comunale.

Print Friendly, PDF & Email