Mar. Giu 25th, 2024

Sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo” è temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione nord, al km 415,000, tra gli svincoli di Scilla e Bagnara Calabria, nella città metropolitana di Reggio Calabria, a causa di un incidente che coinvolge un mezzo pesante. Uscita obbligatoria per i soli veicoli leggeri allo svincolo di Scilla e rientro in A2 allo svincolo di Bagnara.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Print Friendly, PDF & Email