Lun. Mag 20th, 2024

Anche quest’anno Caulonia dice no alla violenza sulle donne! La locale amministrazione comunale guidata dal sindaco Riccio ha organizzato questa iniziativa in occasione della giornata mondiale, presso la biblioteca di Caulonia Marina,  denominata “Stop alla violenza sulle donne”, come importante momento di riflessione e sensibilizzazione per contrastare ogni forma di violenza o maltrattamento di cui spesso le donne sono vittime.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La vice sindaco del Comune di Caulonia, avvocato Caterina Belcastro, ha pensato di promuovere un incontro con vari soggetti impegnati nel sociale, a favore delle persone indifese, soprattutto di sesso femminile.

Il dottore Giuseppe Cavallo, maestro di arti marziali della squadra campione del mondo e massimo specialista internazionale di difesa personale e antiterrorismo,  insieme agli allievi, campionesse e campioni mondiali di arti marziali, hanno eseguito la dimostrazione pratica di difesa personale.  Ad allietare la serata invece è stata la giovane cantante Ilenia Mazzà.

Ha avuto come protagonisti oltre alla dottoressa Belcastro, anche l’avvocato Gabriella Mollica, presidente dell’ordine degli avvocati di Locri; la dottoressa Maria Paola Sorace, presidente della cooperativa Pathos; Mimma Pacifici, segretaria della CGIL Reggio – Locri; Tonia Stumpo, consigliere regionale di Parità.

Carmen Fantò

Print Friendly, PDF & Email

Di