Dom. Mag 19th, 2024

Oltre ai verdetti della Champions League, di cui abbiamo discusso in un articolo precedente e che ieri e martedì ci hanno regalato altri 180 minuti di emozioni, oggi conosceremo anche quelli di Europa League e Conference League.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Tantissime le gare da giocare, come ben sapete, però il nostro interesse preminente si concentra sul percorso delle italiane e sul fascino di due competizioni sottovalutate ma che regalano storie ed epiloghi che spesso ci hanno lasciato con il fiato sospeso.

L’Atalanta, alle 21 in Polonia, giocherà contro il Rakòw (fanalino di coda del girone D) per blindare e consolidare il primo posto nel raggruppamento, considerando che c’è uno Sporting Lisbona vispo a sole 3 lunghezze di distanza.

La Roma di Josè Mourinho deve sperare nella sconfitta dello Slavia Praha contro il Servette e poi deve battere lo Sheriff (ultimo in classifica) per assicurarsi un primo posto insperato e agognato.

In Conference League, invece, la Fiorentina di Vincenzo Italiano dovrà andare in Ungheria e giocarsi il primo posto del girone contro il Ferencvàros di Dejan Stankovic. Le due due squadre sono separate da due punti (11 punti per la stessa squadra viola e 9 per i biancoverdi) e si attende una squadra da brividi.

Parola al terreno di giuoco, mancano 90 minuti da brividi.

Print Friendly, PDF & Email