Lun. Giu 17th, 2024

Vincenzo è emozionato  quando ci ha raccontato del suo incontro indimenticabile con il pontefice Francesco in piazza San Pietro.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Papa Francesco ha ancora una volta ha sorpreso tutti affermando di conoscere attentamente la drammatica vicenda che dal 6 maggio scorso ha sconvolto questa famiglia di Laureana di Borrello.

I figli di Maria sono stati accompagnati a Roma dai sacerdoti, Don Gaudioso Mercuri e Don Cecé Feliciano che ha scritto al papa per raccontargli la vicenda drammatica e triste di questi ragazzi.

«So già tutto». Quando Vincenzino, Federica e Letizia hanno sentito quelle parole pronunciate con tanta gentilezza dalla quella figura dal volto gentile l’emozione è stata forte ed indimenticabile. “Ci ha fatto un regalo bellissimo, il suo sguardo particolare e simpatico, la sua mano si è fermata per un attimo nelle nostre guance per accarezzarci, manifestando il proprio calore spirituale, le sue parole sono state di grande conforto”.

Vincenzo quindi, non era solo, è stato ricevuto con le sue sorelline, Federica di 15 anni e Letizia di appena 9. Proprio la più piccola ha pensato di fare un bel regalo e offrirlo a Bergoglio. Letizia ha disegnato la sua famiglia unita, ha rappresentato il padre, Ferdinando Punturiero, il uguale si è suicidato circa un anno fa. Ha immaginato anche il Papa, come un angelo con grandi ali bianche, e lo ha ritratto vicino ad un cielo azzurro, mentre dall’altra parte ha raffigurato la mamma non troppo lontana dal cielo, a metà, e al margine del foglio, ha tracciato un grande punto interrogativo di colore rosso. “Un disegno da mettere i brividi”– segno che ormai anche la piccolina inizia a porsi delle domande su dove sia finita la madre.

Print Friendly, PDF & Email

Di