Mar. Giu 18th, 2024

Un Destino Sospeso: L’incredibile Incidente a Catanzaro Termina con un Salvataggio da Film

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow


Questa mattina, un tragico incidente ha scosso la tranquilla via Ferdinando Galiani nella zona della Pineta di Siano a Catanzaro. Un uomo, il cui nome è ancora sconosciuto, ha vissuto un’esperienza da brivido quando ha perso il controllo della sua Ford Fiesta, finendo in un burrone alto oltre 100 metri. Nonostante le gravi fratture riportate, fortunatamente è riuscito a sopravvivere.

Le squadre dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro hanno risposto prontamente alla chiamata di emergenza. Con coraggio e abilità, utilizzando tecniche e attrezzature speleo-alpine, si sono calati lungo la scarpata fino al veicolo precipitato per soccorrere l’automobilista intrappolato. Dopo essere stato immobilizzato su una barella, è stato prontamente trasferito nelle mani esperte del personale sanitario del Suem118 per ricevere le cure necessarie e il trasporto in ospedale.

L’incidente ha richiamato anche l’intervento degli agenti della Polizia di Stato e della Polizia locale per gli accertamenti del caso. Nel frattempo, i vigili del fuoco, con l’aiuto di un’autogru del Corpo, hanno completato con successo il delicato recupero dell’auto precipitata.

Nonostante la paura e la tragedia, l’incredibile sopravvivenza di quest’uomo è un vero miracolo che testimonia il coraggio e la determinazione delle squadre di soccorso che operano per salvare vite umane anche nelle situazioni più estreme.

Print Friendly, PDF & Email