Dom. Mag 19th, 2024

I tentacoli della ‘ndrangheta anche all’estremo nord d’Italia. Gli affari sporchi non hanno lasciato indenne neanche l’Alto Adige.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

E così questa mattina è scattata una vasta operazione antimafia della polizia di Stato di Trento con l’impiego di circa 200 uomini, coordinati dalla Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia -, diretta a colpire una locale di ‘ndrangheta, da anni operante a Bolzano, emanazione, seppur autonoma, della ‘ndrina Italiano-Papalia di Delianuova, in provincia di Reggio Calabria.

Tra i 20 arrestati figurano anche esponenti di altre “famiglie” ndranghetiste appartenenti ai mandamenti ionico e tirrenico della Calabria. Perquisizioni ed arresti sono in corso anche in provincia di Reggio Calabria, Padova e Treviso.

I dettagli dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 11 presso la Procura della Repubblica di Trento a cui parteciperanno il Procuratore della Repubblica di Trento, il Direttore Centrale Anticrimine ed il Direttore del Servizio Centrale Operativo.

SERVIZIO DI MARIA TERESA CRINITI

Print Friendly, PDF & Email