Dom. Mag 19th, 2024

La zona gialla non scoraggia i calabresi, che combattono il virus con l’unica arma a disposizione: il vaccino. A poche ore dall’entrata in vigore delle nuove restrizioni, il Comune di Platì (RC) in collaborazione con il dott. Scaffidi, commissario dell’ASP di Reggio Calabria, il dott. Votano, responsabile del Centro Vaccinale di Bianco e con il pieno sostegno del Presidente della Regione Occhiuto, hanno organizzato un Open Vax Day straordinario, che permetterà ai cittadini di ricevere la dose di vaccino anti Covid-19.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Chiunque lo desideri potrà effettuare la vaccinazione mercoledì 15 dicembre nella fascia oraria compresa tra le 14:30 e le 19:00 presso lo stesso Palazzo Comunale “De Maio”. La sicurezza del percorso sarà garantita dalla supervisione professionale del dott. Votano.

Chiunque è incoraggiato a fare la propria parte e vaccinarsi e l’amministrazione ha pensato a tutto per rendere il processo semplice e diretto: non solo sarà possibile vaccinarsi al Palazzo comunale, ma i pazienti più fragili saranno raggiunti da una équipe medica proveniente direttamente dall’ASP di Reggio, che provvederà a vaccinarli a domicilio. Inoltre, per chi risiede in periferia è stata predisposta una navetta che, a titolo gratuito, collegherà le frazioni al centro vaccinale.

Soddisfatti il primo cittadino di Platì Rosario Sergi e il Presidente del Consiglio Comunale Paolo Ferrara, che invitano congiuntamente i cittadini a fare la scelta più oculata: “La vaccinazione diminuisce il rischio di contrarre il coronavirus e di trasmetterlo; in questo modo possiamo proteggere noi stessi e l’intera comunità. Più persone sono vaccinate, meno il virus circola nella società e meno persone si ammalano o muoiono di coronavirus”.

Maria Antonietta Reale | redazione@telemia.it

Print Friendly, PDF & Email