Sab. Lug 27th, 2024

Matilde Siracusano, sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento e deputata di Forza Italia, ha sollevato una questione di grande rilevanza riguardo al Ponte sullo Stretto. In un’intervista a “L’Aria che tira” su La7, Siracusano ha dichiarato: “C’è un accanimento politico e ideologico contro il Ponte sullo Stretto. Non era mai successo prima che un’opera pubblica, che porterà sviluppo e progresso in tanti territori, posti di lavoro in Sicilia e in Calabria, turismo e crescita, fosse stata così combattuta senza motivi logici. Qualcuno sta facendo terrorismo contro il Ponte, anche in relazione alla vicenda degli espropri.”

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’esproprio è un istituto previsto dalla legge, utilizzato in passato per realizzare infrastrutture di grande interesse pubblico. I proprietari coinvolti riceveranno indennizzi e assistenza adeguata. Tuttavia, sembra che qualcuno voglia strumentalizzare il Ponte per una battaglia puramente politica.

Il Ponte sullo Stretto è un’opera indispensabile non solo per il Sud, ma per l’intera Italia. La sua realizzazione potrebbe portare benefici significativi, eppure le controversie persistono. Sarà fondamentale continuare il dialogo e cercare soluzioni che bilancino gli interessi di tutti i cittadini.

Print Friendly, PDF & Email