Mar. Giu 25th, 2024

Il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto affronta le sfide cruciali e promuove azioni concrete per il cambiamento

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

“Parliamoci chiaro: qui c’è da rifare tutto, e tutto stiamo rifacendo”. Con queste parole, il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto sintetizza la sua visione e il suo impegno per il futuro della regione, esposti in un post sulla sua pagina Facebook.

Occhiuto affronta le principali criticità del territorio calabrese, con particolare riferimento alla sanità, alle infrastrutture, al turismo, al lavoro e alla tutela ambientale. Sottolinea l’urgente necessità di migliorare i servizi sanitari, potenziare le infrastrutture esistenti e realizzarne di nuove, promuovere lo sviluppo turistico, creare opportunità di lavoro per i giovani e sostenere le imprese locali.

Il presidente Occhiuto ammette che le sfide sono complesse, ma si impegna a affrontarle con determinazione, mettendo ordine nel caos ereditato da anni di inerzia e cattiva gestione. Sottolinea che non sarà un percorso facile, ma la sua squadra e lui sono totalmente impegnati su ogni fronte, lavorando incessantemente per il bene della Calabria e dei suoi cittadini.

In un momento cruciale per il futuro della regione, Occhiuto promuove un approccio proattivo e determinato, rivolto al cambiamento e al progresso, per garantire che la Calabria possa finalmente realizzare il suo pieno potenziale e offrire una migliore qualità di vita a tutti i suoi abitanti.

Print Friendly, PDF & Email