Dom. Mag 19th, 2024

Roberto Occhiuto, attuale presidente della Regione Calabria, ha espresso gratitudine per gli auguri ricevuti in seguito al suo nuovo incarico di vice coordinatore di Forza Italia. Attraverso un video diffuso ai suoi sostenitori, Occhiuto ha ringraziato coloro che lo hanno supportato e ha chiarito che non sarà candidato alle prossime elezioni europee.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Nel video, Occhiuto ha confermato il suo impegno nel ruolo di presidente della Regione Calabria per i prossimi tre anni, ribadendo la sua dedizione al servizio della comunità calabrese. La sua decisione di non candidarsi alle elezioni europee è stata presa al fine di concentrarsi pienamente sul lavoro in corso nella regione e sull’assolvimento dei suoi compiti istituzionali.

La dichiarazione di Occhiuto riflette un approccio responsabile e focalizzato sulle esigenze della sua regione, mostrando un impegno concreto verso il bene pubblico. La sua leadership continua a essere un punto di riferimento per la politica calabrese, e i suoi sostenitori accolgono con favore la sua decisione di proseguire senza distrazioni nel suo ruolo attuale.

Buona domenica a tutti!
Oggi sono particolarmente contento per ✌🏼 motivi 😉

🔻 VIDEO 🔻

Print Friendly, PDF & Email