In occasione della presentazione di “Giovani per Roccella” avvenuta all’ex Convento dei Minimi, sono stati presenti il sindaco di Roccella, Giuseppe Certomà, che spiega di voler dare supporto all’associazione, e un contributo, mettendo a disposizione le proprie strutture; il vescovo della Diocesi Locri – Gerace, Mons. Francesco Oliva, e il senatore Antonio Caridi, presenti per dare speranza e supporto, e invitano i giovani diplomati e laureati, in questo momento di crisi regionale ma anche nazionale, a non abbandonare le proprie famiglie.
I promotori dell’iniziativa, Pierluigi Gerace e Pietro Riitano, ci hanno fatto conoscere più dettagliatamente scopi e finalità della nuova associazione, sicuri di un largo coinvolgimento di giovani e non.
Continua dopo la pubblicità...
L’Associazione “Giovani per Roccella” nasce con la voglia di fare, migliorare, crescere, e coinvolgere tutti i giovani del territorio, con scopi precisi e portare avanti nuove attività culturali. Giovani Roccella quindi è una nuova associazione giovanile no profit che ha fra gli obiettivi principali quello dell’aggregazione appunto di giovani per promuovere progetti e iniziative propositive per il nostro paese.
INTERVISTE PRESENTI ALL’INTERNO DI TG NEWS
CARMEN FANTO’