Dom. Mag 19th, 2024

In occasione della presentazione di “Giovani per Roccella” avvenuta all’ex Convento dei Minimi, sono stati presenti il sindaco di Roccella, Giuseppe Certomà, che spiega di voler dare supporto all’associazione, e un contributo, mettendo a disposizione le proprie strutture; il vescovo della Diocesi Locri – Gerace, Mons. Francesco Oliva, e il senatore Antonio Caridi, presenti per dare speranza e supporto, e invitano i giovani diplomati e laureati, in questo momento di crisi  regionale ma anche nazionale, a non abbandonare le proprie famiglie.
I promotori dell’iniziativa, Pierluigi Gerace e Pietro Riitano, ci hanno fatto conoscere più dettagliatamente scopi e finalità della nuova associazione, sicuri di un largo coinvolgimento di giovani e non.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’Associazione “Giovani per Roccella” nasce con la voglia di fare, migliorare, crescere, e coinvolgere tutti i giovani del territorio, con scopi precisi e portare avanti nuove attività culturali.  Giovani Roccella quindi è una nuova associazione giovanile no profit che ha fra gli obiettivi principali quello dell’aggregazione appunto di giovani per promuovere progetti e iniziative propositive per il nostro paese.

 

INTERVISTE PRESENTI ALL’INTERNO DI TG NEWS

CARMEN FANTO’

Print Friendly, PDF & Email

Di