Mar. Giu 18th, 2024

Tragedia alla periferia di Roma: Anziana uccisa da colpo di pistola, indagini in corso

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Nel tranquillo scenario della periferia romana, ieri pomeriggio si è consumata una tragica vicenda che ha lasciato la comunità inorridita. Un’anziana donna è stata fatalmente colpita da un proiettile mentre si trovava seduta nel passeggero di un’auto, accompagnata da un’amica.

La scena del crimine, all’incrocio tra via Prenestina e via della Riserva Nuova, ha testimoniato un violento episodio: cinque bossoli sparati da una stessa arma sono stati rinvenuti sul terreno circostante, indicando una sparatoria avvenuta in quel luogo. L’ipotesi prevalente è che l’81enne sia stata colpita accidentalmente, vittima di un tragico errore.

La vittima, originaria di Reggio Calabria, è stata trasportata d’urgenza in ospedale, ma le sue condizioni sono apparse subito gravi e la sua vita è stata in pericolo. L’amica che guidava l’auto è rimasta illesa fisicamente, ma profondamente scossa dal terribile evento.

Le indagini sono scattate immediatamente, con la polizia che ha iniziato a raccogliere testimonianze e analizzare le immagini di videosorveglianza della zona. Secondo una ricostruzione preliminare, sembra che due veicoli si stessero inseguendo lungo la strada, con uno di essi che avrebbe sparato il colpo fatale.

Il bersaglio dell’attacco sembra essere stato un altro veicolo, ma l’anziana donna è stata tragicamente coinvolta nell’evento, perdendo la vita per un proiettile vagante. La polizia è ora alla ricerca dell’auto rossa sospettata di essere coinvolta nell’incidente, con l’obiettivo di individuare i responsabili di questo terribile atto.

L’intera comunità è scossa da questa tragedia, mentre le autorità si impegnano a fare piena luce sull’accaduto e a portare i colpevoli davanti alla giustizia. In un momento così difficile, emergono richiami all’importanza di standard uniformi per garantire la sicurezza di tutti, come sottolineato dal Sindacato Unitario Lavoratori Polizia Locale.

Print Friendly, PDF & Email