Mar. Giu 18th, 2024

Il consigliere comunale dell’Udc riflette sulle sfide e sui risultati dell’Amministrazione

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il consigliere comunale dell’Udc, Ruggero Pegna, si è espresso dopo l’approvazione del bilancio preventivo da parte dell’Amministrazione comunale, esprimendo soddisfazione per il lavoro svolto. Pegna, che si era candidato a sindaco con il centrodestra contro Mascaro alle passate elezioni comunali, ha sottolineato il suo impegno a collaborare con la maggioranza per il bene della città.

Fin dai primi mesi del suo mandato, Pegna ha votato quasi sempre a favore dell’Amministrazione, spiegando di voler dare un senso al suo ruolo di consigliere attraverso la collaborazione, suggerimenti e idee utili al miglioramento della città. Ha sottolineato che il lavoro politico non è facile e spesso comporta sfide come la burocrazia e la carenza di personale, ma ha ribadito la sua fiducia nel vedere i risultati sperati nel tempo.

Pegna ha evidenziato l’importanza di superare le logiche antagonistiche della campagna elettorale, lavorando insieme per raggiungere obiettivi concreti e portare avanti progetti significativi per la città. Ha inoltre rivendicato con orgoglio il suo contributo nel superare il rischio di commissariamento durante l’approvazione del bilancio, consentendo così di continuare a lavorare su numerosi progetti che porteranno cambiamenti significativi alla città.

Print Friendly, PDF & Email