Dom. Mag 19th, 2024

Sono le parole del leader della Lega Matteo Salvini a Botricello – nel Catanzerese – incontrando i sostenitori e i candidati al consiglio regionale del Carroccio. Salvini, arrivato pochi minuti fa, ha chiarito le priorità della Lega per la Calabria: lavoro, giovani, agricoltura. Seconda tappa del tour calabrese, dopo Rende sarà a breve a Crotone dopo inaugurerà la sede e incontrerà i sostenitori all’Audi tori un Alkmeon.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Salvini, M5S ha tradito e perde un pezzo al giorno
Se prendono 5% in Calabria ed Emilia Romagna é un miracolo

“Ho conosciuto un altro Movimento 5 Stelle, più serio e leale. Scegliendo il Pd e la poltrona hanno tradito e perdono un pezzo al giorno. Però chiedete a Grillo e Di Maio. Mi sembrano verso la fine. In Calabria ed Emilia Romagna se prendono il 5% è un miracolo”. Così Matteo Salvini parlando con i giornalisti a Botricello.

Salvini, chi é malato protagonismo può andare

“La nostra forza è la compattezza. Se qualcuno è malato di protagonismo può andarsene”. Lo ha detto Matteo Salvini in relazione ai malumori che ci sono in ambienti della Lega della Calabria per la gestione del partito nella regione, affidata ad un commissario, Cristian Invernizzi.

Per Pd e Lucano migranti al posto dei giovani

“Qualche genio del Pd e l’ex sindaco di Riace, siccome i giovani calabresi scappano, pensano di riempire gli spazi vuoti con gli immigrati. Noi lavoreremo per far tornare tanti giovani calabresi che sono stati costretti ad emigrare”. Lo ha detto Matteo Salvini stasera a Botricello.

Print Friendly, PDF & Email