Sab. Giu 15th, 2024

Il consigliere regionale spiega il suo rientro nel partito azzurro, mentre Occhiuto sottolinea l’importanza della competizione e il rapporto con la Lega mentre il partito si prepara alle elezioni europee.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Antonello Talerico ha annunciato ufficialmente il suo ritorno in Forza Italia durante una conferenza stampa, sottolineando i motivi che lo hanno spinto a prendere questa decisione. Talerico ha chiarito che il cambio delle circostanze, inclusa una questione giudiziaria che ora non ostacola più la sua permanenza nel partito, ha facilitato il suo ritorno. Ha inoltre evidenziato la sua stretta sintonia politica con il presidente Occhiuto e il suo impegno per il territorio senza fini clientelari.

Durante la conferenza stampa, sono stati presenti importanti esponenti calabresi di Forza Italia, incluso il vicepresidente nazionale e governatore. Tuttavia, Talerico ha anche confermato il suo sostegno a Fiorita a Catanzaro, mantenendo così un saldo legame con la maggioranza.

In merito alle elezioni europee, il presidente Occhiuto ha ribadito l’importanza della competizione e ha sottolineato il buon rapporto con la Lega, pur riconoscendo la natura della competizione politica. Ha espresso il suo sostegno ai candidati del suo partito, auspicando che la Calabria possa essere ben rappresentata in Europa.

Occhiuto ha inoltre commentato il ritorno di Talerico, lodandone le capacità e sottolineando la sua affinità con il partito. In sintesi, il ritorno di Talerico in Forza Italia è stato accolto positivamente e si inserisce in un contesto di preparazione alle elezioni europee e di consolidamento del partito nel panorama politico calabrese.

Print Friendly, PDF & Email