Mar. Giu 18th, 2024

Chi sono gli uomini famosi più sexy d’Italia? Il settimanale Novella2000 ha stilato una classifica basandosi sulle risposte di oltre 500 donne che hanno partecipato al sondaggio.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Nella top 10 ci sono attori, ballerini e cantanti: tutti bellissimi ma anche molto diversi tra loro.

  L’ultima posizione della top 10 di Novella2000 è occupata da Giuseppe Giofrè, nativo di Gioia Tauro, ballerino e giudice di “Amici” che piace soprattutto per il suo fisico scolpito. Un gradino sopra si posiziona Pierfrancesco Favino che, a 54 anni, è più affascinante che mai. Ottavo in classifica è l’attore Michele Morrone, dallo sguardo tenebroso e dai muscoli guizzanti, mentre l’eleganza straordinaria e il corpo perfetto valgono il settimo posto del 49enne Roberto Bolle.

  Raoul Bova,originario di Roccella Jonica, è uno degli attori italiani più apprezzati dal pubblico femminile e il suo sesto posto in classifica lo dimostra. Quinto nella top 10 è il suo collega Luca Argentero, altro bellissimo del piccolo schermo che ha rubato i cuori delle fan fin dalla sua partecipazione al “Grande Fratello” nel lontano 2003. Giù dal podio per un soffio un altro dei volti più amati: Can Yaman, conquista grazie al fisico scolpito e allo sguardo penetrante.

 Sul gradino più basso del podio si posiziona Marco Mengoni. Il cantante, vincitore del festival di Sanremo 2023   e co-conduttore di quello 2024, piace soprattutto alle under 25. Il secondo posto nella top 10 lo conquista Stefano De Martino: il mix tra sensualità, intelligenza e autoironia lo rende irresistibile. Ma a conquistare il titolo di uomo più sexy d’Italia è Damiano David, il frontman dei Maneskin.

tgcom24.it

Print Friendly, PDF & Email