Mar. Giu 25th, 2024

. Amministrative comunali 14 e 15 maggio 2023
“Tutti per Locri” nel segno dell’impegno e della continuità.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Siamo pronti per continuare con serietà e responsabilità a portare avanti il nostro progetto e il nostro impegno per una Locri sempre più bella.
Guardiamo alla scadenza elettorale comunale, 14 e 15 maggio, con grande serenità e consci di aver operato nel solo ed esclusivo interesse della città.
Ci avevano fatto credere che fosse impossibile governare una città in declino ed in dissesto. Abbiamo dimostrato che non era vero e abbiamo scritto una lunga ed importante pagina per la nostra città. Abbiamo sofferto e abbiamo gioito, abbiamo superato insidie ed ostacoli.
Abbiamo amministrato con testa e cuore pensando solo al bene della nostra Locri che è tornata ad essere riferimento e faro per tutta la Locride.
Con il gruppo di “Tutti per Locri” e tantissimi amici abbiamo scelto di affidare la guida della nostra coalizione civica al sindaco uscente Giuseppe Fontana che in questi anni si è distinto per serietà e competenza da assessore e vicesindaco e, da diversi mesi, anche nel ruolo di sindaco, riscontrando apprezzamento da parte dei cittadini locresi e delle forze positive della Città.
Noi siamo la continuità politica ed amministrativa di un decennio che ha stravolto in modo positivo la storia e il volto di una città da altri abbandonata. Con orgoglio, convinzione e determinazione “Tutti per Locri” continua e ci presenteremo insieme ad altri cittadini e professionisti onesti di Locri che hanno deciso, in prima persona, senza delegare nessuno, di lavorare con il gruppo. Saremo presenti a questa consultazione elettorale per confermare e rafforzare il nostro impegno, non chiedendo il semplice consenso ma la vostra fiducia, quella fiducia già espressa in questi anni e che oggi ci dà l’opportunità di vedere Locri migliorare giorno dopo giorno. Abbiamo tutti la consapevolezza che questa città deve continuare a crescere e perfezionarsi, affidando questo compito a chi ha sempre dimostrato di esserci, nei momenti difficili e in quelli di gioia.
Abbiamo tanti progetti da realizzare, molti cantieri in corso, molti i finanziamenti ottenuti e che vedranno opere realizzate a breve, molti sono gli obiettivi prefissati e tanto abbiamo da programmare. Lo faremo, come sempre, con la comunità, affinché la nostra città possa continuare ad essere un punto di riferimento per il territorio della Locride e consolidare il suo percorso nei settori nevralgici per lo sviluppo socio economico e culturale che merita e che meritiamo.

Print Friendly, PDF & Email