Sab. Apr 27th, 2024

La Reggina batte la Gelbison e fa un passo avanti forse decisivo nella corsa all’accesso ai play off.   La squadra di Cozza fa valere il pronostico contro i campani e, soprattutto, riceve buone notizie dagli altri campi. Il pareggio dell’Aversa a Palmi pone i granata a distanza di tre punti dagli amaranto e ora, in casa del Due Torri, basterà ottenere un pareggio per tenere dietro gli immediati inseguitori e mantenere almeno il quinto posto. I siciliani (1-1 sul campo dell’Agropoli) battendo gli amaranto avrebbero comunque la possibilità di scavalcarli ed estrometterli dalla post season. La  formazione di Cozza raggiunge la Vibonese e la sopravanza per gli scontri diretti.  Tre punti nell’ultima giornata equivarrebbero a mettere in cassaforte il quarto posto, evitando così la semifinale in casa della Frattese, autentica schiacciasassi tra le mura amiche, o della corazzata Siracusa (a un punto dalla promozione diretta).

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Intanto il Roccella dopo la salvezza matematica conquista domenica scorsa battendo la Frattese, pareggio sul neutro di Vico Equense contro il Gragnano, vantaggio del Roccella di Johnson e pareggio del Gragnano con Foggia su rigore, domenica prossima chiusura in casa con lo Scordia in cerca della zona play-out.

Play-out dove giocherà sicuramente la Palmese dopo il 2 a 2 in casa con l’ Aversa, campani in vantaggio con Esposito, poi pareggio di Corsale al 2′ del secondo tempo, poi di nuovo vantaggio dell’ Aversa con Nappo e infine pareggio della Palmese con Piemontese.

Print Friendly, PDF & Email

Di