Ven. Apr 26th, 2024

Seppur calcio estivo, con tanto caldo, la partita del “Ninetto Muscolo” disputata tra Roccella eLocri non ha annoiato il pubblico accorso in buon numero con poco meno di 200 presenze.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il primo tempo ha fatto apprezzare un Locri ben disposto in campo, con il trio d’attacco Papaleo,Galantucci, Iervasi e Libri subito a supporto, capace di creare qualche bella azione grazie ai movimenti azzeccati. Inoltre la difesa ha mostrato molta sicurezza nella gestione delle situazioni di pressione.

Il secondo tempo, invece, complici le numerose sostituzioni da una parte e dall’altra hanno portato il Roccella a diventare padrone del campo, con il Locri a rincorrere ed a difendere con più o meno affanno.

Il gol risolutivo è stato realizzato da Buongiorno al 51’ bravo a concretizzare un’azione che si è sviluppata lungo le vie centrali del campo.

Nel post match in casa Locri, da mister Ferraro è stata manifestata soddisfazione per quanto visto, ma anche affermata la necessità di puntellare l’organico (ci si aspetta qualche movimento in tema di under, specie se si considera che l’avventura di Pipicella pare già al capolinea).

Da Roccella, per voce del Presidente Muscolo e del vice Serafino, si auspica di migliorare il già ottimo campionato dello scorso anno non disdegnando, in base alla situazione di classifica, la possibilità di puntare ai playoff.

 

LE FORMAZIONI INIZIALI

Roccella: Mittiga, Mancino, Lombardo, Guida, Coluccio, Saraco, Manglaviti, Crispo, Santaguida, Lombardo, Simone. All. Galati

Locri: Caputo, De Luca, Rizzo, Viscomi, Barberi, Olivieri, Iervasi, Crescibene, Papaleo, Libri, Galantucci. All. Ferraro

(fonte stadioradio.it)

Print Friendly, PDF & Email

Di