Lega Pro – Reggina, il cuore della Sud: raccolti 1000 euro per i terremotati. E venerdì tutti al Granillo per sostenere gli amaranto…

179
Gli Ultras hanno comunicato la cifra raccolta per le popolazioni del centro-Italia, ed invitano tutta la tifoseria a presentarsi all’allenamento della Reggina che si terrà venerdì alle 16:00.

Solidarietà, impegno, valori e sostegno a chi ne ha un grande, grandissimo bisogno. GliUltras della Reggina, sono riusciti a raccogliere mille euro a favore delle popolazioni colpite dal violentissimo terremoto che ha messo in ginocchio il centro Italia. A renderlo noto, è il profilo facebook della Curva Sud.

Cogliamo l’occasione- si legge- per comunicare,come preannunciato, l’importo preciso della raccolta avvenuta all’interno dello stadio a favore della popolazione colpita dal terremoto. Con l’iniziativa che la curva sud ha organizzato in queste ultime partite casalinghe,siamo riusciti a raccogliere 1000€. Già dalla prossima partita in casa con la Juve Stabia comunicheremo con un volantino la destinazione precisa della somma che tutti noi ultras/tifosi reggini siamo riusciti a donare. Grazie a tutta la tifoseria“.

Un’ulteriore iniziativa, riguarda invece la difficilissima sfida che attende la Reggina sul campo del Lecce. L’appuntamento, rivolto a tutta la tifoseria, è per questo venerdì: tutti al Granillo, per sostenere i ragazzi di Zeman prima della partenza per il Salento…

Di seguito, il testo completo così come diffuso dagli Ultras.

SOSTENIAMO I NOSTRI COLORI
Vieni anche tu con la Curva Sud.
Dopo una grande risposta da parte della tifoseria..
Appartenenza
Passione
Presenza
visti in questi ultimi derby giocati tra le mura amiche..
VENERDÌ 30settembre
alle ore 16:00 stadio Granillo
presenziamo numerosi per l’ultimo allenamento della Reggina prima della partenza per Lecce, portiamo il nostro tifo spingiamo questi ragazzi, facciamoci sentire, ricordiamoci di questo striscione esposto venite insieme a noi sosteniamola. La battaglia si fa dura Vietato Mollare!

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.