Ven. Apr 26th, 2024
I giallorossi sconfitti 3 a 0 sul campo del Sambiase. Pari dell’Isola Capo Rizzuto a Trebisacce, i biancazzurri battuti di misura dal Gallico Catona da un gol di Cormaci.

Il turno numero dieci del campionato d’Eccellenza calabrese vede, nelle zone nobili della classifica, la caduta pesantissima della Cittanovese, sconfitta per 3 a 0 dal Sambiase. Ne approfitta, però, solo la Vigor, che sbanca Corigliano e si avvicina ai ragazzi di Zito, mentre il Trebisacce continua a far del proprio terreno di gioco un fortino, fermando la corsa della capolista Isola Capo Rizzuto.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Restando in zona playoff, si dividono la posta in palio Paolana e Scalea mentre la Luzzese inciampa, un pò a sorpresa, in casa contro il Cutro. Terza vittoria casalinga consecutiva per il Gallico Catona targato Cavallo: al “Lo Presti” sconfitto il Siderno grazie ad una rete di Marco Cormaci.

Rinviata sul punteggio di 1-0, causa infortunio del direttore di gara, la sfida fra Acri e Roggiano. Ieri, infine, la vittoria del Locri sulla Reggiomediterranea.

(fonte Reggionelpallone.it)

CLICCA QUI PER RISULTATI FINALI E CLASSIFICA AGGIORNATA

Print Friendly, PDF & Email

Di