Sab. Apr 27th, 2024
Le ultime in casa Roccella, che domani ospita una Frattese in piena forma

La partita di Gela, nonostante la sconfitta, ha dato dei segnali incoraggianti: per buona parte del match, il Roccella ha dimostrato di potersela giocare anche con una squadra di livello superiore, impegnata attualmente nella lotta playoff. Le solite amnesie, dopo ben tre legni colpiti, hanno fatto in modo di sciupare una buona chance per muovere la classifica nell’ingorgo playout.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il Roccella è dunque chiamato alla vittoria contro la Frattese, prossimo avversario di scena al “Muscolo”. I campani sono in un momento di forma esaltante, grazie a ben cinque vittorie consecutive. Rispetto alla passata stagione, condita con il secondo posto in graduatoria, i nerostellati hanno comunque un po’ deluso le aspettative, nonostante alcuni importanti elementi in rosa, come Longo, capocannoniere con ben 19 reti.

Galati, in vista del match contro la Frattese, dovrà ancora fare a meno di Coluccio e La Piana, il primo fermo ai box per infortunio, il secondo per squalifica. Probabile la partenza dal primo minuto di Minici e Khanfri, dopo la buona prova di Gela. A farne le spese, in tal caso, sarebbe l’argentino Rodriguez.

Probabile formazione del Roccella: Mittica, Cordova, Sorrentino, De Carlo, Minici, Librizzi, Filippone, Khanfri (Rodriguez), Franco, Laaribi, Ficarrotta.

Print Friendly, PDF & Email

Di