Sab. Apr 27th, 2024

I programmi del club amaranto frenati dalla vicenda stadio: si spera nella nuova amministrazione comunale

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

In casa della Bovalinese l’attenzione resta concentrata sull’allargamento della base societaria, elemento imprescindibile affinché si possa affrontare una stagione senza grossi affanni.

Bisogna dire che da tempo non si registrava tanto entusiasmo intorno alla società amaranto che ha avvicinato tanti imprenditori pronti a sostenere il progetto che come prima tappa prevede un campionato di Promozione dignitoso.

Tra gli obiettivi della dirigenza c’è l’intenzione di creare un settore giovanile che sia fucina per la prima squadra. Chiaramente questo lascia intendere che nella tabella di marcia della società amaranto ci sono traguardi importanti da raggiungere, sempre, però, tenendo i piedi ben saldi a terra. Già da questa stagione la squadra scenderà in campo con la squadra Juniores, primo passo nella direzione di valorizzare il settore giovanile, appunto. Il vero nodo da scogliere per è il “Cartisano”: dopo l’insediamento della nuova amministrazione con a capo il sindaco, Vincenzo Maesano, non ci sono notizie che portano ad una facile risoluzione del problema.

Il timore concreto è che ancora si dovrà giocare fuori dalle mura amiche, rallentando di fatto tutta l’attività programmata dal sodalizio guidato dal presidente Cartisano: la squadra non è escluso che possa giocare le gare interne nel vicino impianto di San Luca, rimesso a nuovo di recente. Soluzione che per non lascia contenta la tifoseria disposta anche a non seguire la squadra. Per quel che concerne l’organico, dopo l’addio di Carbone, la società non ha confermato Trimboli. Il lavoro del ds Amato prosegue senza sosta ed a breve dovrebbero essere ufficializzati i primi colpi.

Da segnalare il possibile approdo in amaranto del centrocampista De Leo ex Siderno, mentre dovrebbero essere confermati sulla linea difensiva Mavigia e Siciliano ed a centrocampo il metronomo Antonio Federico. Si lavora anche per la prosecuzione del rapporto con Grillo. In partenza l’attaccante Frammartino.

(fonte Gazzetta del Sud)

Print Friendly, PDF & Email

Di