Ven. Apr 26th, 2024

Flop Crotone allo Scida, la squadra di Semplici riapre la corsa salvezza, Zenga Ko

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Una vera e propria lotta allo stadio Ezio Scida quella tra Crotone e Spal. La squadra di Semplici riapre la corsa salvezza dove i calabresi sembrano essere oramai fuggiti via. Ebbene, la gara non ha deluso le aspettative, un incontro duro dal punto di vista agonistico, ma anche ricco di reti e di certo non noioso per gli osservatori. Vediamo dunque le pagelle della gara, con un Antenucci certamente protagonista della gara, così come il collega Budimir autore di una doppietta, non brillano invece le difese.
Un primo tempo equilibrato tra le due squadre, molto combattuto ed a tratti anche “cattivo”, con Orsato abile a tenere in mano le redini della gara. Tale equilibrio però è stato rotto dalla Spal, grazie ad una bella azione sulla corsia destra di Lazzari. Quest’ultimo ha servito in mezzo Antenucci, il quale con un rapido movimento ha beffato un distratto Capuano e battuto Cordaz con un tiro ravvicinato per l’1-0. Nella ripresa il Crotone è rientrato in campo con un altro piglio ed ha trovato subito il pareggio con Budimir abile a piazzare una zampata in area dopo il palo colpito da Barberis. Ma la Spal non si è abbattuta e pochi minuti dopo ha trovato il nuovo vantaggio con un colpo di testa di Simic per il 2-1. La Spal a quel punto non si è fermata ed ha trovato anche la terza rete con Paloschi servito in maniera goffa da Barberis, l’attaccante si è trovato davanti a Cordaz e non ha sbagliato. Nel finale i padroni di casa hanno trovato la rete del 3-2 sempre con Budimir. A quel punto il Crotone si è riversato in avanti, senza però particolare fortuna. La Spal ha espugnato lo Scida.

CROTONE-SPAL 2-3

Crotone (4-3-3): Cordaz 5; Sampirisi 5,5 (Faraoni 6), Ceccherini 5,5, Capuano 5, Martella 6; Benali 6, Barberis 4,5 (Trotta 6), Mandragora 6; Ricci 6 (Simy 6), Budimir 7, Nalini 6.

Spal (3-5-2): Meret 5,5; Simic 6, Vicari 6, Cionek 5,5; Lazzari 6,5 (Salamon sv), Schiattarella 6, Kurtic 6, Grassi 6, Mattiello 6,5; Paloschi 6,5 (Floccari sv), Antenucci 7 (Dramè 6).

 

Print Friendly, PDF & Email

Di