Sab. Apr 27th, 2024

PRANZO – Benefit per sostenere l’assistenza ai cani abbandonati.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

Oggi si celebrerà una giornata speciale, tutta dedicata ai quattro zampe: e sarà presente anche EVIA, la meticcia adottata daSusanna Baldini di Viareggio che è diventata una versa star, con 80 mila visualizzazioni su facebok. Le iniziative saranno promosse dall’Associazione “Il Branco di Anime Randagie” di Bovalino (RC) che si occupa di arginare l’abbandono ed il maltrattamento dei randagi.

Stamani alle 10.30 al Bagno Corallo ci saranno i responsabili della SICS di Firenze, la scuola italiana cani salvataggio, che daranno vita ad un evento  imperdibile che vedrà in azione gli eroi a quattro zampe della sezione Toscana accompagnati da Sandro Pedrillo con il suo cane Brando pluridecorato.

Alle 13.00 al Ctv in Pineta pranzo (già attesa la presenza di 150 persone) aperto a tutti coloro che vorranno dare un contributo. Per prenotare: 335-7010995. Al momento conviviale sarà presente anche Susanna Baldini con Evia la meticcia media di 3 anni che l’Associazione “Il Branco” ha raccolto e medicato, pubblicando ilsuo video su facebok. Immagini diventati virali, tanto che hanno calamitato più di 80 mila followers su facebok.

Cinque mesi fa Evia, grazie alla staffetta di volontari, è arrivata fino a Viareggio ed ancora ha bisogno di costanti cure. Così come tanti altri pelosetti, a cui sarà dedicata la giornata di raccolta fondi.

(fonte: La Nazione-Firenze)

Print Friendly, PDF & Email