5 Dicembre 2020

L’ASSOCIAZIONE “BASTA VITTIME SULLA STRADA STATALE 106” HA ORGANIZZATO UNA CONFERENZA STAMPA.

 

 

La strada Statale 106 vive in questi giorni un momento particolarmente importante e storico. Il 19 maggio è prevista in Calabria la presenza del Ministro delle Infrastrutture e dell’Amministratore Delegato di Anas Gruppo FS Italiane Simonini per l’avvio dei lavori del 3° Megalotto della S.S.106 Jonica.

 

Sarà una giornata storica per la Calabria perché da quel momento saranno necessari, per la Legge Obiettivo, 2.304 giorni (circa 7 anni), per la realizzazione di un’Opera che sarà costruita dal Contraente Generale Astaldi-Impregilo per un costo complessivo di 1miliardo e 335milioni di euro.

 

Sul tema, e non solo, saranno rese note importi e significative notizie nella conferenza stampa che verrà organizzata dall’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” il prossimo lunedì 18 maggio alle ore 11:00. La Conferenza sarà online in Diretta.

 

Chiunque vorrà, potrà assistere alla Diretta semplicemente collegandosi sulla Pagina Facebook “Associazione Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” all’indirizzo: www.facebook.com/bastavittime106/

 

Il Direttivo dell’Associazione “Basta Vittime sulla Strada Statale 106” ringrazia preliminarmente tutti gli organi di informazione che parteciperanno.

 

 

Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” – 15 Maggio 2020    

 

 

Facebook Comments
CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.