IL REGISTA BADOLISANI TORNA NELLA LOCRIDE CON L’IDEA DI GIRARE UN NUOVO FILM

243

Il regista Badolisani dopo 8 anni vissuti negli Stati Uniti , in questi giorni nella sua Locride, ha scritto una nuova sceneggiatura e si propone di tornare di girare un film in Calabria quanto prima, cercando però questa volta di raccontare la Calabria di oggi, e di farlo in chiave di commedia, con l’idea però di fare un film insieme alla popolazione, e non di fare un SUO film, ma di fare un film con le persone che si raccontano nel film stesso.
Si intitola provvisoriamente Locride, Calabria ed e’ la storia di una ragazza che ha appena compiuto diciott’anni e ha tanta voglia di entrare nella vita rapidamente, e forse proprio per questa fretta che fa qualche passo incauto; diventa amica di una donna piu’ grande di lei che e’ stata a Roma, cercando di sfondare nel mondo dello spettacolo, e finisce in un mondo di boheme calabrotta che le procurera’ non poche delusioni.
Dietro a queste ragazze e intorno a loro si muove quella che la Calabria di oggi tra cellulari, Facebook e atavici problemi, vizi pubblici e private virtu’, raccontate da un bravo e onesto giovane su un blog.

Il regista fin d’ora chiede la collaborazione di tutti, c’è un e-mail a cui si può spedire del materiale leader delle foto sul quale potrebbero essere trovate delle idee per il film. La e-mail è: locrideprogettofilm@gmail.com

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.