Ven. Apr 26th, 2024

La Reggina di mister Stellone esce imbattuta dalla trasferta di Parma. Gli amaranto portano a casa un punto prezioso, che mantiene vive le chance di centrare la zona play off.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Primo tempo che ha visto una Reggina piuttosto nervosa, con cinque giocatori ammoniti. Il nervosismo di Menez e compagni, giova ai ducali che trovano il vantaggio al minuto venti con Brunetta. Il centrocampista argentino sorprende la retroguardia amaranto, concretizzando da pochi passi da Turati su assist di Simy.

Nella ripresa la Reggina gioca con più scioltezza, mettendo alle strette il Parma di Iachini. Gli sforzi profusi dagli amaranto, vengono premiati dal goal che vale il pareggio. Il merito va attribuito a Di Chiara, bravo a mettere dalla sinistra una palla in area per Lombardi, il quale però viene agevolato dalla deviazione di Cobbaut che insacca nella propria porta. Il Parma prova il tutto per tutto per riportarsi in vantaggio, ma gli amaranto si difendono con ordine.

Al triplice fischio finale le due formazioni si dividono la posta in palio. Risultato che va bene Reggina che allunga la sua striscia positiva di risultati e prosegue nel suo percorso di crescita.

Print Friendly, PDF & Email