Sab. Apr 27th, 2024

Al termine di Reggina-Ternana, nel corso della conferenza post-gara, il Mister amaranto ha catechizzato la stampa.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Inzaghi non ci sta. Sarà stato il lungo periodo senza vittorie interne o la difficoltà a realizzare della squadra, ma il mister amaranto ha rotto mesi di idillio con la stampa reggina. Nel corso della conferenza stampa di fine gara, infatti, il tecnico piacentino ha attaccato i giornalisti, rei di pretendere troppo da una squadra che sta facendo benissimo.

«A leggere determinati articoli, mi ero quasi convinto di essere ultimo in classifica – ha sbottato -. Qualcuno forse si era montato la testa, non noi. Il nostro obiettivo è chiaro, il presidente lo ha ribadito. Oggi avremmo dovuto avere 2 o 3 gol di vantaggio dopo venti minuti, in due partite abbiamo calciato 40 volte in porta. Non possono chiedere di più a questi ragazzi».

Quindi, Inzaghi ha rincarato la dose. «Accetterei le critiche in caso di partite dominate dall’avversario, ma non è stato così. Abbiamo una curva da serie A, arriveremo a quei livelli, ma adesso pensiamo a fare il meglio. Ad aprile, poi, vedremo dove saremo e tireremo le somme. Invece, in questo periodo ho letto titoli che non mi sono piaciuti – ha concluso l’allenatore della Reggina -, forse dovete crescere anche voi giornalisti».

Print Friendly, PDF & Email