Lun. Apr 29th, 2024

Sambiase batte Soriano grazie a Costanzo e allunga sulla Vigor Lamezia, fermata dal Cittanova. I giallorossi, con questo successo, mettono un’ipoteca sulla promozione diretta, mentre i biancoverdi si aggrappano al secondo posto in attesa del match tra Soriano e Cittanova.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

In zona calda, il Gioiosa Jonica torna alla vittoria contro la ReggioRavagnese, mentre lo Scalea cade in casa contro la Paolana, sempre più in forma. La Palmese travolge la StiloMonasterace, mentre la Morrone perde contro un Bocale in cerca di punti.

Pareggi per Rende-Isola e Brancaleone-Praiatortora, che guadagnano un punto prezioso per la classifica. I crotonesi interrompono la spirale negativa, mentre i cosentini consolidano la loro posizione a metà classifica.

Analisi e approfondimenti:

  • Il Sambiase domina il Soriano e si avvicina alla matematica certezza della promozione. La squadra di mister Costanzo ha dimostrato grande solidità e carattere, e ora si trova a un passo dal grande obiettivo.
  • La Paolana vola in classifica e si candida come possibile outsider per il secondo posto. I giallorossi hanno inanellato una serie di ottime prestazioni e sono in piena corsa per un posto ai playoff.
  • Vigor Lamezia in calo: il pareggio contro il Cittanova complica la rincorsa al primo posto. I biancoverdi dovranno ritrovare la vittoria per non perdere terreno dal Sambiase.
  • Gioiosa Jonica e Scalea in lotta per la salvezza. Le due squadre calabresi sono separate da un solo punto in classifica e dovranno lottare fino all’ultima giornata per ottenere la permanenza in Eccellenza.

QUI RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 26° GIORNATA

Print Friendly, PDF & Email