Lun. Apr 29th, 2024

Un pareggio senza reti a Melito per l’Ardore che conquista un punto prezioso in ottica promozione. I neroverdi, caduti oggi contro il Melicucco, si allontanano dal primo posto, regalando un po’ di respiro agli amaranto.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La Deliese ottiene tre punti di orgoglio contro la Saint Michel, complicando i piani play-off dei giallorossi. La Virtus Rosarno, invece, spegne le speranze di post-season della Polisportiva Maida con una vittoria in trasferta.

Sconfitta anche per il San Nicola da Crissa contro il Caraffa, mentre il Bianco conquista un colpo salvezza contro il BivongiPazzano. Pareggio in casa per la Pro Pellaro contro il Roccella, che rimane impantanato in fondo alla classifica.

Se il campionato finisse oggi, ci sarebbero tre retrocessioni dirette: Roccella, Sporting Cz Lido e BivongiPazzano. Ma la lotta per la salvezza è ancora accesa e le prossime giornate saranno decisive per decretare il destino delle squadre coinvolte.

L’Ardore ha dimostrato grande carattere a Melito, ottenendo un punto che potrebbe rivelarsi fondamentale per la promozione in Eccellenza. La squadra di mister Minniti dovrà continuare a lottare con tenacia nelle prossime sfide per raggiungere l’obiettivo prefissato.

RISULATI 26° GIORNATA

Melito  –  Ardore 0 – 0 Sporting Cz Lido  –  GallicoCatona4 – 2 Pro Pellaro  –  Roccella 2 – 2 San Nicola da Crissa  –  Caraffa 0 – 3 Maida  –  Virtus Rosarno 0 – 1 Bianco  –  Bivongi Pazzano3 – 1 Deliese  –  Saint Michel 2 – 1 Melicucco  –  Capo Vaticano3 – 2

CLASSIFICA

Ardore 62 Capo Vaticano 57 Saint Michel 46 Maida 41 Virtus Rosarno 39 GallicoCatona 38 Deliese 37 Caraffa 36 San Nicola da Crissa 36 Bianco 34 Melito 34 Melicucco 32 Pro Pellaro 31 Bivongi Pazzano 20 Sporting Cz Lido 19 Roccella 18

Print Friendly, PDF & Email