Mar. Giu 18th, 2024

Davide Sicilia, 29 anni, perde la vita in un incrocio: in corso accertamenti sulla dinamica dello schianto

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Un tragico incidente stradale ha portato via la vita a Davide Sicilia, un giovane di 29 anni originario di Pagliarelle, in provincia di Crotone. Il sinistro si è verificato ieri sera, intorno alle 22, a Firenze, all’incrocio tra largo Gennarelli e via Campo d’Arrigo.

Sicilia, che si trovava alla guida della sua motocicletta, è stato coinvolto in un violento scontro con una minicar condotta da un minore. L’impatto è stato fatale e il giovane motociclista è deceduto sul posto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i soccorsi sanitari, ma per Davide Sicilia non c’è stato nulla da fare. La Polizia Municipale è al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto e stabilire le eventuali responsabilità. Le indagini sono ancora in corso e le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza della zona saranno visionate per fare chiarezza sul tragico episodio.

Davide Sicilia si era trasferito in Toscana per lavoro. Era impiegato presso il consorzio Florentia, impegnato nella realizzazione del passante fiorentino dell’Alta Velocità ferroviaria. La sua scomparsa improvvisa lascia un vuoto profondo nella sua famiglia e tra i suoi amici.

L’incidente ha destato grande cordoglio nella comunità di Pagliarelle e in tutta la provincia di Crotone. I familiari e gli amici di Davide Sicilia si stringono al dolore in questo momento così difficile.

Print Friendly, PDF & Email