Lun. Mag 20th, 2024

Arriva la conferma dell’ fondatore della Unicusano

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Parla direttamente dal suo profilo instagram ufficiale Stefano Bandecchi rilasciando importanti dichiarazioni sulla manifestazione d’interesse per acquisire il titolo della Reggina. Di seguito il testo integrale del suo post:

Volevo dire che l’università da Niccolò Cusano farà un’offerta per acquisire il 50% della Reggina, la Reggina 2023, cioè la Reggina che ripartirà dal campionato in serie D. Se troviamo degli imprenditori, ma credo che chi se ne sta occupando riuscirà a farlo, degli imprenditori seri che vorranno acquisire l’altro 50%, sette, otto o dieci imprenditori più sono e meglio è.

L’università Niccolò Cusano tenterà di traghettare la Reggina fino alla serie C. In serie C poi noi abbandoneremo la Reggina, dato che il calcio non è il nostro core business, ma l’università Niccolò Cusano si impegna.

Al suo fianco anche il gruppo Myenergy (che avrebbe dovuto presentare altra proposta ma si è unito a Bandecchi) ed un paio di imprenditori reggini. Il mercato dovrebbe essere condotto da Taibi (direttore generale) e Belardi (direttore sportivo) con Pazienza primo nome per la panchina.
Print Friendly, PDF & Email