Gio. Giu 20th, 2024

Il risultato delle elezioni europee a Siderno è stato sorprendente, riflettendo dinamiche regionali e locali peculiari.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Forza Italia ha registrato una performance notevole, posizionandosi come terzo partito a Siderno, secondo nel centrodestra ad appena 100 voti di scarto da Fratelli d’Italia.

Giusi Princi è stata, a Siderno, la candidata più votata del centrodestra con ben 462 preferenze.
Il suo successo, unitamente quello di Forza Italia a Siderno, è attribuibile al lavoro di una classe dirigente, me compreso, che ha deciso di sostenere attivamente la candidatura di Giusi Princi al Parlamento Europeo, puntando su un progetto politico serio e lungimirante.

Giusi Princi è la migliore dei possibili interpreti circa la rappresentazione delle istanze del nostro territorio al Parlamento Europeo.

Forza Italia in Calabria, nella Locride e a Siderno, si distingue per il suo impegno verso il cambiamento e la vicinanza alle esigenze del territorio, che si cristallizzano mediante l’accoglimento e la volontà di portare avanti le reali istanze dello stesso. Lo straordinario risultato della nostra neoeuroparlamentare, più votata in Calabria, rappresenta una speranza concreta per una ripresa effettiva, con la predisposizione al centro dell’agenda europea dei tanti punti ancora irrisolti.

10/06/2024
Antonio Cosimo Pio Trimboli, membro del Coordinamento Provinciale di Forza Italia Reggio Calabria

Print Friendly, PDF & Email