Lun. Mag 20th, 2024

Ieri pomeriggio si è verificato di nuovo il problema odorigeno all’Impianto di S.Leo, ed è continuato per tutta la notte e parte della mattinata. Alle 5.45 mi sono recata per un sopralluogo per verificare da dove nascesse, visto che il Biofiltro funziona perfettamente. E’ stata pubblicata l’Ordinanza con l’aumento del tonnellaggio dell’organico per cui mi sono preoccupata immediatamente di controllare sul posto. Ad oggi il tonnellaggio conferito è sempre di 5 tonnellate e non 30.
Purtroppo il disagio è dovuto al guasto di un macchinario importante e si sono dovuti trasferire i rifiuti da un locale all’altro per poter proseguire la lavorazione.
Tengo comunque a precisare che in data 23 agosto c.a. con prot. n°024200 è stata fatta richiesta di incontro con i Commissari per giorno 30/08 ma ancora nessuna risposta è pervenuta.
Pertanto visti tutti i problemi ambientali, e più specificatamente quelli che riguardano i Rifiuti, lunedì 17 c.m. il Direttivo di codesto Osservatorio si presenterà in Comune per discutere delle criticità che riguardano la nostra cittadina.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

Mariarosaria Tino

Print Friendly, PDF & Email