Calcio – Catanzaro, regna il caos. Spader torna a fare il vice, Zavettieri nuovo allenatore ?

196

Inizio di stagione da dimenticare per il Catanzaro. Prima l’esonero di mister Erra, decisive le frizioni con la società in sede di mercato. Promosso Spader, la netta sconfitta subita ieri nel derby con il Cosenza (con le proteste dei tifosi al fischio finale) ha di nuovo scompaginato i piani del presidente Cosentino.

Con il seguente comunicato, la società giallorossa ‘retrocede’ nuovamente Spader, e nei prossimi giorni ufficializzerà il nuovo tecnico. Il terzo della stagione, quando ancora si è alla fine di agosto. Se non è un record, poco ci manca…

La società Catanzaro Calcio comunica di avere annullato la conferenza stampa convocata per domani per la presentazione di mister Giulio Spader.

Dopo un confronto con lo stesso allenatore, che consapevole della particolare delicatezza del momento e con grande senso di responsabilità ha messo a disposizione della società e della prima squadra la sua indiscussa professionalità,  le sue competenze e il suo impegno, la società ha infatti deciso di procedere ad un cambio di conduzione tecnica, che sarà ufficializzato nei prossimi giorni.

Il Catanzaro non si vuole comunque privare del prezioso contributo professionale di Spader, che gode della massima stima e della fiducia della società, e che continuerà a far parte dello staff tecnico della prima squadra.

Il nome per la panchina è Zavettieri

Il Catanzaro, dopo aver annunciato il sollevamento dell’incarico di Spader, ha iniziato la ricerca dell’allenatore chiamato a risollevare le sorti giallorosse.
É già stato contattato il reggino Nunzio Zavettieri, ex di Juve Stabia e L’Aquila.
Presto le parti potrebbero iniziare a lavorare per trovare un accordo.

(fonte Strill.it)

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.