Ven. Apr 26th, 2024

Comune di Locri e Studio 54 Network insieme per le popolazioni colpite dal terremoto

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

Il Comune di Locri e Studio 54 Network hanno presentato presso la Sala Consiliare l’evento denominato “Calabria Solidale – 54Live for Amatrice”, il grande evento musicale che si terrà presso lo stadio comunale di Locri sabato 24 settembre a partire dalle ore 20:00 (apertura cancelli ore 16:00). L’incasso sarà interamente devoluto alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto il 24 agosto scorso, attraverso un bonifico effettuato direttamente sul conto corrente del Comune di Amatrice.

L’evento, che vede il patrocinio del Comune di Locri, del Comune di Amatrice, della Provincia di Reggio Calabria e Consiglio regionale della Calabria, registra la presenza di numerosi artisti nazionali ed internazionali, che sostengono l’iniziativa in maniera totalmente gratuita.

Una grande partecipazione è quindi d’obbligo, visto anche il costo contenuto del biglietto (intero €10, ridotto €5) che permette di accedere ad un grande spettacolo di oltre 4 ore.

Il Sindaco di Locri, dott. Giovanni Calabrese, intende sottolineare l’importanza e lo spirito dell’iniziativa, che attraverso il divertimento, è prettamente incentrata verso la solidarietà nei confronti delle popolazioni compite dal terremoto. Un’occasione unica per dimostrare la reale e concreta vicinanza e sensibilità della popolazione calabrese nei confronti di altri cittadini italiani che hanno subito un grave danno in seguito ad una calamità naturale imprevedibile. Per tali motivi si invita tutta la popolazione della Locride a prenderne parte, ma anche della Calabria intera.

Alla conferenza stampa erano presenti il Sindaco di Locri, Giovanni Calabrese, le Consigliere Domenica Bumbaca e Anna Maria Mollica, insieme allo staff di Studio 54 Network coordinato da Francesco Massara, che durante il suo intervento ha illustrato il programma della serata sottolineando inoltre l’elevato caratura dell’evento che viene svolto in luogo importante come Locri e che il 24 settembre diverrà il centro della Calabria solidale. Durante la conferenza sono stati portati i saluti del Sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, che, attraverso il Sindaco Calabrese, ha avuto modo di ringraziare i soggetti interessati e gli organizzati di questa lodevole iniziativa.

Sul palco dello stadio di Locri saranno presenti Francesco Baccini, Sugarfree, Pierdavide Carone, Moreno, Antonio Maggio, Tanya Borgese, Chiara e Martina, QuartAumentata, Shark&Groove, Carboidrati, e gli internazionali Mr. Rain, Ruly Rodrigez, Kelly Joice e tanti altri ancora che stanno aderendo di giorno in giorno a questo importante progetto di solidarietà.

I biglietti si possono acquistare online attraverso il sito www.ticketservicecalabria.it e nei numerosi punti vendita dislocati nella Locride (consultabili sul sito www.studio54network.it ). Maggiori informazioni sono presenti su Facebook alle pagine di Studio 54 Network e della Città di Locri ( https://www.facebook.com/events/961958983927400/ ).

Il video della conferenza stampa di presentazione dell’evento “Calabria Solidale – 54Live for Amatrice” è presente sulla pagina Facebook della Città di Locri ( https://www.facebook.com/CittaLocri/videos/o.961958983927400/670452849778073/?type=2&theater ).

 

Locri, 20.09.2016

 

Print Friendly, PDF & Email

Di