Ven. Apr 26th, 2024

I tre anticipi odierni del girone B di Promozione non hanno conosciuto il segno X: due, infatti, le vittorie interne ed una quella esterna.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Cominciamo proprio da quest’ultimo risultato, nella gara che ha visto sädarsi due tra le compagini più in salute di questo inizio di torneo: Bagnarese e Aurora, prima di scendere in campo, avevano rispettivamente 6 e 4 punti. Ad esultare però, al termine della säda, sono i ragazzi di Arcidiaco che espugnano il Comunale di misura. Al vantaggio iniziale di Antonio Vazzana è seguito il pari nella ripresa di Spataro, ma pochi minuti più tardi è arrivato il definitivo 1-2 di Pellegrino che proietta così i biancoblù in vetta momentanea insieme ad un’altra compagine.

A fare compagnia al sodalizio del Presidente Califano c’è infatti il Bocale, che non ha tradito le attese battendo un Rosarno imbottito di Juniores (CLICCA QUI per conoscere le motivazioni di questa scelta) ma rischiando comunque di complicarsi la vita. Dopo il doppio vantaggio locale con Secondi nella prima frazione, gli ospiti hanno accorciato le distanze con Ciurleo prima del tris finale dei ragazzi di Leonardis firmato Cuzzola. Terza ed ultima sfida a senso unico: tra Brancaleone e Africo finisce 4-0 con i rossoblù autori di due gol per tempo (Galletta e Vita nella prima frazione,Paviglianiti e Borrello nella seconda) e adesso a quota 4 in graduatoria.

(fonte Reggionelpallone.it)

Print Friendly, PDF & Email

Di