Ven. Apr 26th, 2024

Resoconto finale al termine della prima giornata del girone B di Promozione.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Anche il girone B di Promozione, quest’oggi, conosceva il turno d’esordio. Ben tre gli anticipi, con due vittorie interne ed un pari, oggi invece cinque gare.

L’unico pari di giornata è quello di Roccella, dove Caulonia e Pro Pellaro si sono divisi punti e gol. Sempre Scuteri il trascinatore degli amaranto, di Ficara la rete ospite. Finisce 1-1 e inaugura così, la Pro Pellaro, il torneo di Promozione dopo il salto dalla Prima Categoria nella scorsa stagione.

Due vittorie interne e due esterne, invece, per quanto concerne il resto del programma. Vincono a domicilio, infatti, Aurora e Soriano che sbancano rispettivamente Rosarno e Delianuova: 1-3 dei ragazzi di Arcidiaco grazie a Vazzana, Postorino e Favasuli, 0-4 dei vibonesi trascinati da Nesci (due reti per lui). Esultano tra le mura amiche Laureanese e Taurianovese: tris dei giallorossi alla Gioiese (Saffioti e doppietta Carbone), che non bagna il salto in Promozione nel migliore dei modi; 2-0 dei giallorossi alla Stilese per via delle reti di Siclari e Alampi.

(fonte Reggionelpallone.it)

[button_link size=”medium” src=”https://www.telemia.it/promozione-calabrese-girone-b/”]QUI RISULTATI E CLASSIFICA DELL’ PROMOZIONE CALABRESE[/button_link]

Print Friendly, PDF & Email

Di