Ven. Apr 26th, 2024

Le elezioni comunali sono un momento atteso nella vita sociale della comunità. Quest’anno si andrà a decidere il volto del primo cittadino in numerosi comuni della Locride fra i quali quello di Placanica che trova come Sindaco uscente, ma già pronto alla battaglia, Antonio Condemi.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

A concorrere per la carica un volto nuovo ma non troppo, ovvero quello di Gerardo Clemeno, già collaboratore dal 2009 al 2013, dell’ amministrazione guidata da Mario Clemeno.

Avvocato di professione che in passato ha lavorato per noti studi legali a Pisa e nel settore privato aziendale in Finmeccanica, si dichiara pronto a dare un’immagine nuova e moderna alla propria cittadina creando un vero e proprio volano dal punto di vista lavorativo per i giovani.

Fiducia ed entusiasmo per un futuro realizzabile e concreto, questi gli obiettivi che Clemeno insieme al suo gruppo intende portare a termine.

“Una lista – come da lui dichiarato – costituita da giovani professionisti e volti nuovi per l’80 %, che intende ricucire il tessuto sociale della comunità e risolvere alcune problematiche ben note ai cittadini”.

Clemeno è pronto alla corsa verso l’ambita carica, accompagnato da uno slogan d’eccezione: “bisogna avere una visione del futuro diversa rispetto la tendenza”.

SARA FAZZARI

Print Friendly, PDF & Email

Di