Ven. Apr 26th, 2024

Anche il Futsal Club Filadelfia deve inchinarsi all’incedere della capolista Locri alla quale a volte piace complicarsi la vita. Così come accaduto in altre gare il Locri inizialmente schiaccia l’avversario di turno poi, allenta la morsa facendosi quasi raggiungere infine, imprimendo l’accelerazione decisiva. Comunque sia sta dimostrando di essere la squadra più forte del girone. Chi sembra avere perso le proprie sicurezze è la Ludos. La squadra di mister Minniti per quasi tutta la gara in vantaggio anche di due reti, si fa imporre il pareggio dall’indomita Xenium squadra dal potenziale offensivo di assoluto rispetto ma, dalla fragile difesa. Il mezzo passo falso della Ludos riporta sul secondo gradino del podio la Davoli Academy. La compagine di Soverato dimostrando di avere somatizzato senza problemi la sconfitta interna di sabato scorso, torna alla vittoria dilagando sul campo della PGS Aurora. Cresce l’auto stima della Florentianache, dopo avere sbancato il campo di Soverato concede il bis “espugnando” il proprio palazzetto rimandando battuta la Pol. Cittanova grazie ad una magistrale prima frazione. Si interrompe a Gizzeria la striscia vincente del Vibo battuto da una grintosa Costa del Lione abile nel blindare i tre punti a cavallo dei due tempi. Dopo quattro sconfitte consecutive torna il sorriso in casa Rombiolo. Il secco successo con il quale i boys di mister Maccarone inguaiano ancora di più il Siderno è sinonimo di ritrovata serenità. A chiudere il computo delle sette gare in programma la tonificante vittoria di misura della Pol. Molochiese contro uno ZefhirReggio stazionante pericolosamente nella zona playout.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

DJANGO LOCRI – FUTSAL CLUB FILADELFIA 7 – 4

Marcatori: 2’ Rappocciolo (DL), 26’ Palumbo (DL), 28’ Pestich (DL), 32’ Palumbo (DL), 42’ e 45’ Carchedi (FCF), 47’ Catanzaro (FCF), 50’ e 52’ Rappocciolo DL), 54’ Panzarella (FCF), 61’ Pestich (DL)

PGS AURORA GALLICO – DAVOLI ACADEMY 1 – 5

Marcatori: Raffaele, Nava (PGS), Ranieri, Ranieri, F. Parafati, R. Parafati

XENIUM – LUDOS V.M. 4 – 4

Marcatori: 8’ Chirico (XE), 12’ Zavettieri (LU), 20’ Fortugno (LU), 24’ Iannò (XE), 27’ Nelo (LU), 35’ Zavettieri (LU), 40’ Iannò (XE), 58’ Iannò (XE)

FLORENTIANA – POL. CITTANOVA 6 – 2

Marcatori: 14’ e 24’ Aversa (FL), 29’ F. Rocca (FL), Bovalina (PC), Maurici (PC), Aversa (FL), Marino (FL)

ROMBIOLO – FANTASTIC FIVE SIDERNO 3 – 0

Marcatori: 3’ Lo Schiavo, 25’ Simari, 37’ G. Porretta

COSTA DEL LIONE – VIBO 3 – 2

Marcatori: 9’ Mandarano (VI), 14’ e 19’ Minieri (CL), 31’ Madonna (CL), 35’ Catania (VI)

POL. MOLOCHIESE – ZEFHIR-REGGIO FC 2 – 1

Marcatori: A. Mammola (PM), Monterosso (PM), aut. Zinghni (ZR)

QUI RISULTATI E CLASSIFICA DOPO L’ 8° GIORNATA

Print Friendly, PDF & Email

Di