Ven. Apr 26th, 2024

Nell’anticipo odierno valido per la 26° giornata del campionato regionale di Eccellenza, Il Siderno pareggia per 0-0 sul difficile campo del Cutro. Una partita fortemente ostacolata dal vento che ha inciso non poco sul regolare andamento del match.Cutro che si è limitato ad attendere il Siderno e ripartire con veloci contropiedi. Due occasioni da gol per parte e soprattutto pochissime ammonizioni. L’occasione più nitida per il Siderno l’ha avuta Khoris che da buona posizione si è fatto ipnotizzare dal portiere locale Voce che ha respinto il colpo di testa dell’attaccante sidernese. Per il Cutro la migliore occasione è capitata sui piedi di Morello ma Sorgiovanni ha sventato la minaccia deviando in corner a portiere battuto. Domani con un pareggio il Locri impegnato ad Amantea contro il Castrovillari potrebbe accedere matematicamente in serie D e dare il via agli attesi festeggiamenti. Se dovessero vincere sia il Cotronei che il Castrovillari raggiungerebbero il Siderno al secondo posto della classifica. Applausi a fine gara da parte dei tifosi del Siderno presenti in buon numero sulle tribune dello stadio comunale cutrese.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

In Promozione Girone B il Bocale batte l’Africo per 1-0 e vola sempre di più verso l’ Eccellenza, è a +9 sulle seconde, aspettando il Gioiosa Jonica che giocherà domani nel derby a San Luca. Vince il Brancaleone che battendo la Villese per 1-0 resta in corsa per i play-off come anche per la Stilese che espugna il campo del San Gregorio d’Ippona per 2-0, Vince anche la Bagnarese che batte il Botricello per 2-1 e sale per ora al secondo posto. In coda colpo del Atletico Maida che espugna il campo della Gioiese.

In Prima Categoria vittoria roboante del Archi che espugna il campo del San Gaetano per 6-3, mentre il Bianco batte la Taurianovese per 4-1 e sale al secondo posto in attesa del Città di Rosarno che giocherà domani a Ravagnese con l’ Audax. Vince anche l’ Hierax che batte la Bovese per 2-1.

In Seconda Categoria 4-0 della capolista Fortitudo Reggio sulla Campese. Vince il Grotteria che batte la Nuova Sanf per 2-1.

Antonio Tassone

Print Friendly, PDF & Email

Di