PROMOZIONE GIRONE B | IL BRANCALEONE FA CINQUINA CON I NUOVI ARRIVI

349

Brancaleone letteralmente scatenato. La società del presidente Greco, grazie all’operato del ds Gianni Galletta, ha ufficializzato le prime cinque operazioni.

 

Si tratta di Emanuele Panarello, portiere classe 2001, proveniente dalla vincente stagione con il San Luca; Pietro Morabito, difensore classe 1995, l’ultima brillante stagione proprio nella Bovalinese di mr. Criaco; Mirko Audino, classe 1991, giocatore duttile ed esperto che ha disputato un’importante stagione in Eccellenza con la Bovalinese; Domenico Favasuli, classe 1995, eclettico cursore di fascia, ritorna a Brancaleone dopo un esaltante campionato a San Luca e Leonardo Taliano, attaccante classe 1995, anche lui un gradito ritorno a Brancaleone, con cui ha debuttato in Eccellenza.

Questi i primi tasselli per quella che si annuncia una vera e propria rivoluzione tra i leoni.
La società ha inoltre comunicato che la scorsa settimana sono iniziati i lavori di rifacimento del manto erboso e del relativo impianto di irrigazione. Nel giro di qualche giorno saranno ufficializzati anche i nuovi ingressi in società e le relative cariche.

Ufficio Stampa APD Brancaleone 1969
 
Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.