Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

STASERA SU TELEMIA TORNA PER IL 23° ANNO “TUTTI IN CAMPO”

51

Stasera su Telemia torna il programma più longevo, “Tutti in Campo”, giunto alla 23° edizione, una traguardo incredibile quello delle 23 edizioni, il programma nato nel 1997, dopo essere stato nella stagione 1996-1997 “Gol”, è stato sempre il programma del calcio dilettatistico calabrese in prima serata, 23 edizioni, oltre 700 puntate, numerosi ospiti che sono intervenuti e numerosi servizi sono andati in onda in 23 anni di storia del programma.

23 anni dopo la Storia si ripete, stasera ritorna il programma più amato dagli sportivi della Locride e non solo. Neglia ultimi anni “Tutti in campo” che inizialmente seguiva le squadre della Locride, si è allargato fino a coprire tutto il calcio dilettantistico calabrese. Diventando così un punto di riferimento.

Nella nuova edizione di “Tutti in Campo” ci sarà il gradito ritorno di Gesualdo Albanese come opinionista della trasmissione. Ospite in studio il presidente del Locri Giuseppe Mollica.

L’appuntamento con “Tutti in Campo” è per stasera alle ore 21:30 su canale 85 di Telemia.

redazione@telemia.it

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.