Mar. Mar 19th, 2024

RIAPERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DEI POSTEGGI LIBERI RELATIVAMENTE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L’ASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI NEL MERCATO SETTIMANALE DEL GIOVEDI’ PIAZZA DELLA CITTADINANZA EUROPEA.
Si avvisa che, con determinazione n. 981 del 18/11/2019, è stata autorizzata la riapertura dei termini di scadenza del bando adottato con determina RG nr 770 del 23/09/2019 pubblicato sul BURC n. 119 del 25/10/2019 per l’assegnazione dei posteggi resisi liberi per il mercato settimanale del Giovedì. Le domande, complete di bollo e con l’obbligo di indicazione del numero di posteggio devono essere inviate al Comune, utilizzando l’apposito modello allegato al bando di cui sopra scaricabile dal sito internet del Comune (www.comune.siderno.rc.it), pena l’esclusione dalla selezione, in uno dei seguenti
modi:
1) all’ Ufficio Protocollo dell’ Ente;
2) tramite PEC all’indirizzo comune.siderno@asmepec.it;
Ogni soggetto interessato, in possesso dei requisiti previsti dal bando, può presentare domanda di partecipazione a partire dalla pubblicazione del presente avviso e fino ad esaurimento dei posteggi da assegnare.
Sulla domanda di partecipazione i soggetti interessati devono esprimere la preferenza del posteggio individuato nella planimetria allegato al bando.
L’ assegnazione dei posteggi, di cui al presente avviso, avverrà secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande di partecipazione fino al completamento dei posteggi disponibili, fermo restando il possesso dei requisiti previsti dall’avviso.
Resta confermata ogni altra disposizione contenuta nel bando.
IL RESPONSABILE DEL SETTORE 5
Arch. Domenico Marfia

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email