Ven. Apr 26th, 2024

Giuseppe Papaleo a segno nel poker di reti con cui la Stilese ha vinto in casa della Bagnarese.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La Stilese torna a sorridere. Il poker alla Bagnarese ridà fiducia e morale ai gialloblù per la volata promozione. La Stilese soffre sul campo della Bagnarese ma conquista una vittoria di vitale importanza per tornare da sola al comando della classifica, sono andati a segno Giuseppe Papaleo, Martinez, Iorfida e Randazzo convocato nell’Under 17 Regionale.

Nel girone di ritorno la Stilese ha perso per strada punti che avrebbe chiuso in anticipo il campionato di Promozione Girone B, vista la tornata di andata in cui i reggini hanno corso a velocità folli. Il passo in più si spera stia nella mentalità vincente che Caridi ha saputo trasmette ai suoi giocatori, e che adesso sta gettando le basi per gestire le ultime sette gare con lo spirito giusto e non abbassare mai la guardia. Anche se il Gioiosa è a un passo e in grande rimonta, in questa fase della stagione.

La vittoria sulla Bagnarese, che arriva dopo due pareggi casalinghi consecutivi, certifica che la Stilese è candidata alla promozione in Eccellenza, ma è chiaro che non sono ammessi passi falsi e che adesso i reggini devono riprendere a procedere con le marce alte.

Rispetto agli ultimi due pareggi casalinghi i gialloblù sono cresciuti sotto l’aspetto caratteriale in virtù di una supremazia netta e indiscutibile e hanno portato a casa tre punti fondamentali per la classifica.

Il trainer Caridi ha saputo gestire la squadra con giocatori squalificati ed infortunati. Tutti i giocatori sono rientrati in grande forma fisica e psicologica ed è iniziata la volata per la vittoria finale e per candidarsi al primo gradino. Adesso si fa sul serio.

fonte gazzetta del sud

Print Friendly, PDF & Email