Ven. Apr 26th, 2024
I rossoblù allungano in volata battendo in rimonta la formazione di Nocera, portandosi a +3 sui reggini, sconfitti a sorpresa, il tutto alla vigilia dello scontro diretto

Emozioni a raffica e continui colpi di scena nelle due sfide che coinvolgevano le prime della classe. Alla fine, il Soriano ha prevalso per 3-2 sulla Laureanese, ribaltando nel finale un risultato negativo che avrebbe potuto compromettere la stagione. La formazione di Gregorace si trova adesso invece a condurre la classifica, a +3 sull’Aurora, uscita battuta inaspettatamente dal campo di Gioiosa: andato in vantaggio con Catalano, il club ionico ha incassato il pari di Praticò ed è poi rimasto in dieci uomini; nonostante ciò, approfittando del forcing ospite a caccia del gol da tre punti, in pieno recupero Albanese ha siglato la rete che vale la salvezza certa, condannando l’Aurora a dover vincere ad ogni costo lo scontro diretto con il Soriano dell’ultima giornata, risultato che porterebbe infine allo spareggio. Ai vibonesi basterà invece il pari per far festa.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Salvezza raggiunta da diverse squadre in questo turno: la Villese, trascinata da un poker di Catanzaro, batte 5-3 la Bagnarese; alla Stilese bastano 45′ per travolgere il Bocale 3-0; l’Africo condanna il Rosarno al terzultimo posto certo e ottiene la salvezza anche in caso di classifiche avulse. Basterà un punto a Brancaleone alla Pro Pellaro per la matematica salvezza, dopo il successo per 7-1 sulla già retrocessa Taurianovese; a segno tre volte Putortì e due volte a testa Wisniewski e Gullì.

Vincono anche Caulonia e Gioiese: gli ionici passano nella ripresa in casa della Deliese per 3-0, agganciando Pro Pellaro e Africo; i pianigiani superano per 2-1 il Brancaleone, portandosi a -2 da questo terzetto. Nell’ultimo turno scontro diretto a Roccella: al Caulonia basta il pari per salvarsi, mentre la Gioiese può solo vincere per evitare il playout.

CLICCA QUI PER RISULTATI FINALI E CLASSIFICA

Print Friendly, PDF & Email

Di