Ven. Apr 26th, 2024

Con la presentazione di Botta, Coralli e Bangu, il mercato in entrata della Reggina può dirsi concluso o quasi. Tre pedine importanti per mister Zeman, in particolare l’esperienza e la qualità di due elementi come Botta e Coralli impreziosiranno il reparto mediano e offensivo amaranto. Il tecnico boemo si ritrova cosi, a pochi giorni dalla prima di campionato, con un organico sensibilmente ritoccato rispetto ai primi giorni di allenamento a Cotronei.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Lavoro supplementare, sia fisico che tecnico-tattico, per gli ultimi arrivati che dovranno presto integrarsi e allinearsi al resto del gruppo. Poco tempo a disposizione, la gara di domani con la Vibonese rappresenta l’ultimo test prima della partenza in campionato, in trasferta sul campo del Fondi. Botta e Coralli, nelle intenzioni di Zeman, dovrebbero guidare centrocampo e attacco nel 4-3-3 che il tecnico amaranto ha in mente di utilizzare.

Completato lo scacchiere, resta da capire se ci sarà spazio per ulteriori movimenti in entrata. Salvo novità legate a cessioni o esigenze particolari, l’organico della Reggina può dirsi definito. Resta ancora una casella da riempire, il d.g. Martino infatti è alla ricerca di un elemento che possa aggiungersi a Porcino sull’out mancino difensivo. Scelta giovane o elemento di esperienza? I dirigenti amaranto non sembrano avere una preferenza assoluta in tal senso, piuttosto preferiscono dirigersi (a prescindere dalla carta d’identità) sull’elemento che può garantire maggiore affidabilità fermo restando che Porcino ha sinora ben figurato nel ruolo di terzino sinistro.

Vibonese-Reggina, i convocati amaranto per la Coppa Italia di Lega Pro. Dentro tutti i nuovi.

Il tecnico Karel Zeman ha diramato l’elenco dei calciatori convocati per il terzo turno di Coppa Italia tra l’U.S. Vibonese Calcio e la Reggina 1914 prevista per domani 24 Agosto 2016 alle ore 17.00 presso lo stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia

La lista dei venti convocati:

 

Portieri: Licastro, Sala,

Difensori: Cane, Maesano, De Bode, Brunetti, Gianola, Lo, Porcino,  Baccillieri, Cucinotti

Centrocampisti:Forgione, Bangu, Botta, De Francesco.

Attaccanti: Carpentieri, Coralli, Bianchimano, Tripicchio, Lancia

(fonte strill.it)

Print Friendly, PDF & Email

Di